lo stop tra via Loreto e via Col Vidal

Oggi con grande sorpresa ho visto che lo stop tra via Loreto e via Col Vidal è stato spostato in avanti di qualche metro. Era una cosa necessaria in quanto dallo stop vecchio si vedevano solo i contenitori delle immondizie ed era molto pericoloso.

Sarebbe molto bello, signor Sindaco, se per prendere questa grande decisione non fossero serviti ben 5 anni, tanti sono passati da quando chiesi a Lei e al Vice Sindaco presenti sul posto di spostare lo stop, in quanto aveva creato un incidente, anche se per pura fortuna senza gravi conseguenze.

In questi 5 anni ho ripetutamente chiesto ai vari tecnici comunali di spostare in avanti di qualche metro lo stop, non ultimo qualche mese fa, senza nessuna risposta.

Ora spero tanto che per cancellare quello vecchio non ci vogliano altri 5 anni.

Complimenti veramente per il rispetto che Lei e i suoi tecnici riservano alle lamentele dei cittadini di Lozzo.

Ennio De Martin

Pingbacks/Trackbacks

  1. Ciù stop is megl che uan (ossia la leggenda del bivio dei due stop) » BLOZ – il blog su Lozzo di Cadore Dolomiti — 13 Luglio 2010 @ 10:09

    […] ad oscurare notizie locali come la seguente. Ieri sul blog di Per la Gente di Lozzo è stato pubblicato un articolo che dà spazio alle considerazioni di un cittadino sullo spostamento dello stop (in quanto […]