turismo esperienziale: un altro passo avanti (Airbnb Trip)
Quella è la strada, segnata da Airbnb Trip. Esperti locali che organizzano esperienze locali. Così, in buona parte, potrete fottervene delle teste di cavolo istituzionali (ivi compresi i sindaci e le loro aggregazioni) che di turismo non capiscono una mazza (anche dopo 10 o 15 anni).
Si parte da qui: un mondo di viaggi ti attende.
Il futuro dei viaggi? Esperienze. Prenota centinaia di esperienze progettate e gestite da esperti del luogo come chef, artisti di strada e atleti.
E poi Luoghi. Scopri i luoghi poco noti e preferiti dalle persone del luogo, consigliati dalla nostra community di esperti fidati. Grazie a loro, ti troverai sempre nel posto giusto.
L’ospitalità reinventata: creare nuovi modi di ospitare. Gli host sono degli chef, degli escursionisti o semplicemente delle persone ben informate che desiderano mostrare ad altri gli angoli meno conosciuti del luogo in cui vivono. Possono ospitare una singola esperienza o più esperienze nel corso di alcuni giorni.
Te ne puoi fottere, anche, di avere le Tre Cime a un tiro di schioppo. Oppure puoi usarle per creare un’esperienza. Fa n po’ come te pare.
(sono partiti con 12 città al mondo, Firenze in Italia, ma, come detto, quella è la strada. “Non ti affittiamo semplicemente un appartamento, ti mettiamo nella condizione di vivere un’esperienza indimenticabile”. Avete presente che valore può avere andare a frasone di bosco sulla Pala Mariola con un esperto del luogo?)