tu chiamalo se vuoi … sindaco
(rileggendo i commenti mi son detto che uno tra essi andava “promosso” ad articolo. L’ho scritto di corsa in risposta ad un precedente di @Scaziol che così mi esortava: “forse è meglio che continui a dare i numeri con le tue tabelle…”. Rileggendolo, per l’appunto, mi è sembrato ben riuscito. Sapete, ci tengo alle mie tabelle)
@Scaziol,
scrivi sul BLOZ, puro spirito, sito in cui la satira è di casa, dove io ho usato la seguente battuta “Che t’è successo @CONSIGLIO? Non te l’ha data? Non ancora? E allora vieni qui a romperi li cojoni a noi blozziani gentiluomini?“, e tu per tutta risposta vieni a dirmi che “non sai stare al gioco, lo sai che chi di cojoni ferisce cojonato finisce..“. D’essere “cojonato” non mi spaventa, anzi, solo così mi eccito veramente, ma tosato me de oro, tu affila le tue armi che sono davvero spuntate.
Tabelle? Tu chiami le mie analisi multivariate sui flussi turistici semplicemente tabelle?
E’ come se tu chiamassi “sindaco” uno che per dieci anni ha alzato la manina approvando, annualmente, l’ingigantimento del debito del BIM-GSP e mettendocelo nel culo, a fine partita (ma fino al 2020), con un bell’aumento del 30% delle tariffe dell’acqua:
“predator” è il nome giusto
(ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).