tabelloni Dolomiti Unesco: giusto in tempo per la chiusura della stagione turistica
‘Sta Fondazione è un fulmine, ragazzi! Cinque anni cinque per produrre la bellezza di 15 cartelloni pubblicitari (col cazzo che sono promozionali: la gente quando li vede è già qui). Comunque tocchiamoci le palle perché, a quanto dicono, “mancano ancora un paio di modifiche” e, sapete, la legge di Murphy non va mai a letto.
Ma il calvario non è finito, bisognerà anche posizionarli. E in questo caso va notato che:
… quindi entro la fine di agosto contiamo di averli presenti sul nostro territorio. Speriamo anche che le condizioni meteo siano favorevoli all’installazione
Ok, i posti sssssstrategici in cui si è scelto di posizionarli non sono proprio a fondo valle, ma, porca di quella puttana, a parte una sbrisa di neve, eventualità più che normale dopo il 20 di agosto a certe quote, che cavolo vuoi che succeda al punto da sperare che “le condizioni meteo siano favorevoli all’installazione“?
Ci sono due buchi da fare, va mica eretta una nuova statua di Rodi eh!
Compassionevole lo sforzo per posizionarli proprio alla fine della stagione turistica (se non altro pronti per quella che verrà) anche in virtù del fatto che, di lì a qualche mese, saranno (magari) coperti da 2-3 metri di neve (il magari tiene conto del fatto che, allo stato, non sappiamo se gli “uneschi” abbiano tenuto conto di questo problema; il dubbio, visto come vanno le cose, è più che fondato).
(no, a queste condizioni – davvero – non si va da nessuna parte; comunque, se tanto mi dà tanto, non è che conviene aspettare la prossima primavera alla fine del disgelo?)
BELLUNO. I tabelloni promozionali Dolomiti Unesco saranno installati entro il mese di agosto. Ad assicurarlo sono il segretario generale della Fondazione Unesco Marcella Morandini e il dirigente della Provincia di Belluno Gabriella Faoro. «I tabelloni sono in fase di stampa», spiegano, «mancano ancora un paio di modifiche e saranno pronti». «Per il posizionamento ci vorranno circa due settimane», precisa la Faoro, «quindi entro la fine di agosto contiamo di averli presenti sul nostro territorio. Speriamo anche che le condizioni meteo siano favorevoli all’installazione».[…]
(immagine: koimano.com)