strenzi a Strasburgo da Martin Schulz: borioso, strafottente e italiota. What Did You Expect?
La peggio Italia, che anche nella forma distilla e dà di sé un’immagine orrenda. I contenuti e la sostanza veicolati dal bimbominkia erano già fottuti, questo lo sapevamo (senza bisogno della sfera di cristallo). Ma almeno la forma, a certi livelli, l’avremmo dovuta esibire. Invece niente, nada de nada (vaffangà va, bimbominkia del picchio).
Due personalità due stili… “Vieni Martin che ci facciamo un selfie…“. Nella conferenza Schulz ascolta con la dovuta attenzione (se non altro formalmente) ciò che dice lo strenzi; quando la parole passa a Schulz, be’, lo vedrete da voi…
Figuraccia del premier italiano a Strasburgo: Martin Schulz lo aspetta al Parlamento Europeo, lui prima arriva in ritardo, poi lo abbandona per salutare un gruppo di italiani con i quali si scatta qualche “selfie” e fa il suo solito show, infine in conferenza stampa si mette a smanettare incessantemente con lo smartphone senza ascoltare una parola di quello che il presidente stava dicendo. Video da Canal Plus (da Il Giornale)