sinergie turistiche tra Auronzo e Oltrepiave (attenti a non perdere la barella)
In un’intervista su Telebelluno il sindaco di Vigo parla della collaborazione in campo turistico tra Auronzo-Misurina e lo stesso Vigo. Dice il sindaco che questa collaborazione…:
… ci mette nelle condizioni di dare informazioni al turista durante tutto l’arco dell’anno. E questo secondo noi è un ottimo passo in avanti in prospettiva turistica.
Nel sentire queste parole mi si sono rizzate le antenne e il mio pensiero è subito corso agli speranzosi “fratelli d’Oltrepiave”. Fatta salva la vicinanza ai cuginoni d’Auronzo che si stanno dando così tanto da fare, mi corre infatti l’obbligo di ricordare ai pesci rossi dell’acquario centro cadorino che, in termini di presenze, non è che la corazzata auronzana sia granché efficiente, nonostante lo sforzo di seduzione sia spalmato su base annuale, stante i risultati che abbiamo sotto ai nostri occhi.
Perché, se Vigo è diventata una bidonville nella quale passare luglio e agosto (gli altri mesi sono asfittici), ad Auronzo, fatta la tara per gli impianti che ha nel confronto con Vigo, non tocca sorte molto migliore, nonostante, come già detto, le cannoniere del marketing siano in azione per tutto l’anno. Come si suol dire, chi ha orecchie per intendere intenda. Comunque sia: good luck and good night.
(semplifico all’osso: puoi anche avere Harry Potter alla regia marketing, ma se hai solo il modello T da vendere, e per di più solo nera, l’unica cosa che puoi fare è sperare che il modello T piaccia ancora a qualcuno; lo so, col modello T ho esagerato, ma tenete conto che mi sto rivolgendo ai pesci rossi).
E la barella che c’entra? Ecco qua:
https://twitter.com/HoldMyBeerGif/status/568957552458919936