quel legame tra Zaia e la caserma di Soracrepa
Non è certo di grande importanza ma mi pare il caso di segnalarlo, se non altro come nota di colore. C’è dunque un elemento che accomuna Zaia e la caserma di Soracrepa. C’è un medico che sostiene che «Zaia fa uso di droga».
Anche la giunta di Lozzo di Cadore – per quanto riguarda la vertenza sulla ex caserma di Soracrepa – ha dato tutto in mano allo studio legale Barel Malvestio.
29/07/2009 – LIQUIDAZIONE PARCELLA ALLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI RELATIVA ALLA VERTENZA EX CASERMA DI SORA CREPA.
16/04/2010 – INCARICO ALL’AVV: VINCENZO PELLEGRINI DELLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO E ASSOCIATI DI TREVISO PER PROMOZIONE INIZIATIVA GIUDIZIALE PER IL RILASCIO DELL’IMMOBILE EX CASERMA DI SORA CREPA E PER L’INIBIZIONE DI LAVORI.
02/03/2011 – INCARICO ALL’AVV. VINCENZO PELLEGRINI DELLO STUDIO LEGALE BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI PER COSTITUIRSI NELL’APPELLO PROMOSSO AVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI VENEZIA DALLA COOPERATIVA CASERMA SORACREPA
14/12/2011 – APPROVAZIONE SPECIFICHE DELLO STUDIO LEGALE BAREL-MALVESTIO E ASSOCIATI DI S. VENDEMIANO RELATIVE ALLE VERTENZE DELL’EX CASERMA DI SORA CREPA” E LIQUIDAZIONE ACCONTO.
Con un po’ di fortuna dunque, tra un po’ sapremo qualcosa dell’uno (Zaia) e qualcosa dell’altra (caserma).
p.s. nel frattempo è giunto un commento da simpatizzante_caserma_di_sora_crepa che ci informa che la “controcausa” che doveva tenersi all’inizio del prossimo anno è stata spostata ad una data che @simpatizzante avrà cura di comunicarci (e di questo gliene siamo grati). Nell’attesa sindaco e vice potrebbero approfittarne per farsi ricamare sul grembiulino (vedi le tartine del sindaco) una bella stella alpina ed, eventualmente, il logo di Pian dei Buoi.