Proloco Centro Cadore e il cadorinoide Family Week (si sa niente? è ancora la fuffa d’allora?)
Incappo in Vacanze estive per famiglie in Alta Pusteria e mi sovvien il cadorinoide Family Week:
Prende il via il progetto dedicato alla creazione di un’offerta turistica specializzata e dedicata alle famiglie: il “Family Week. Vivere di turismo in Cadore si può!”
Con questo slogan il Consorzio Pro loco Centro Cadore prende il testimone passato dai Lions di Pieve di Cadore e, grazie al sostegno economico del Consorzio BIM Piave “avvia questo importante progetto che rappresenta un primo passo verso la creazione di una gamma di proposte di vacanze a tema per l’area del Cadore centrale” spiega Giovanni Giacomelli. “Un percorso ambizioso che il Consorzio intende condividere con tutti gli attori locali (operatori turistici, aziende agricole e artigiane, associazioni e pro loco, amministrazioni locali) per decidere insieme cosa offrire alle famiglie che verranno in vacanza nella nostra valle e come farci conoscere nell’affollato mercato turistico” […]
Sicché mi chiedo (e lo chiedo anche al Consorzio Proloco Centro Cadore):
che fine ha fatto
“questo importante progetto” ?
“…che rappresenta un primo passo verso la creazione di una gamma di proposte di vacanze a tema per l’area del Cadore centrale” spiega Giovanni Giacomelli.
Ché, sul profilo FB del Consorzio Proloco Centro Cadore, ce stanno tante caramelline ma n tozzo de pane vero non lo trovi manco co a lente.
(no, dico, che se me fai avé na pppagina, nnnnsito, TE LINKO volentieri)