Piccoli, Farsa Italia, l’IMU sui terreni agricoli e il Patto del Cacasenno (PD e FI hanno il 90,9% di voto convergente)
Piccoli, il peones di Farsa Italia, responsabile bellunese della medesima, dichiara la propria solidarietà ecc. ecc. riguardo alla vicenda dell’IMU sui terreni agricoli. Per dire:
“Piena solidarietà al sindaco. Governo farneticante. A rischio servizi e pagamento dei dipendenti”
Nel primo commento tale Mirco scrive:
Ma io non ho capito. Ma sti co…..ni con il Patto del Nazareno, non solo culo e braga con Renzi?
Acutissima osservazione. Al netto della fretta, la domanda di Mirco sarebbe stata: “non sono culo e braga con Renzi?“. Acuta e supportabile da dati inconfutabili, peraltro.
Che in questo caso specifico il peones abbia delle ragioni condivisibili, non toglie nulla al fatto che, inquadrato il tutto in chiave nazionale – è lì che si fanno i giochi grossi – l’intervento suoni come una Farsa delle Farse in quanto, come dice Mirco, in virtù del Patto del Cacasenno, PD e FI-PDL sono culo e braga. Qualche esempio? Ok!
Alla data del 3 ottobre 2014, le 48 leggi approvate dal governo dello strenzi sono state votate con voto convergente, PD+FI-PDL, per il 62,5% dei casi. E i merdaioli di FI sostengono ogni 2 per 3 di essere all’opposizione. Ah, ah ah ah!
Se il confronto viene fatto sui capigruppo del PD e di FI alla Camera la convergenza è del 65,4%. Se il confronto viene fatto al Senato la convergenza è del …
90,9%
Su 2.362 votazioni i pattisti del Cacasenno hanno votato insieme 2.147 volte. Merdaioli gli uni, merdaioli gli altri.
Dati Openpolis a Piazzapulita:
Poi vengono in provincia a sguainare la spada… . Ah ah ah ah!
(volete vedere la “eventuale” convergenza di voti del peones Piccoli e del capogruppo del PD al Senato Luigi Zanda? ve la mostro domani, ma ve lo dico subito: 80,8% (e giù a ridere, con tono sardonico: ah ah ah ah!))