Pian dei Buoi: per piccino che tu sia, pensa sempre ai cazzi tuoi (scusate, ma non avevo un’altra rima disponibile)
L’ho verificato ora (magari è solo un colpo di culo). Be’ dai, sono soddisfazioni (ho fatto la ricerca anche scollegato dal mio account google, da altro computer, e il risultato non è cambiato: forse, dico forse, sono davvero… primoooooo).
Per essere un cane rognoso e livoroso, sono davvero soddisfazioni. E sono almeno 5 anni che – di là, sul sito del paesello – non scrivo una mazza (pur avendo una tonnellata di materiale). Vuol dire che quelli che stanno dietro sono ancor più cazzari. Insomma, sono in bella compagnia. Che poi, non ho mica obblighi io, con nessuno.
(però qualche giorno fa il signor Google mi ha chiamato per dirmi che non sono “mobile friendly” e che, se non faccio subito qualcosa, mi penalizzerà nelle ricerche: è questo il modo di trattare una persona per bene che si è fatta in quattro per promuovere il proprio territorio solo per soddisfare la fregola di quelli che hanno lo smartphone? Google, gran figlio di puttana. E vale anche per il BLOZ: sono tre anni che quel cazzone che ha fatto il tema che uso dice che la versione responsiva è pronta, ma non ho ancora visto niente di niente. E’ forse colpa mia?).