parcheggi del campo sportivo a Lozzo di Cadore: fare e disfare è tutto un lavorare
Il 3 giugno scorso ho segnalato una situazione quanto meno anomala riguardante i “movimenti terra” presso i parcheggi del campo sportivo, mettendo in evidenza alcune mie perplessità. Tutti i dettagli con la relativa documentazione fotografica (dal 19 al 31 maggio) all’articolo a Lozzo di Cadore zona campo sportivo: parcheggi o discarica?
Dovendo perdere 6 chili, anche oggi mi sono fatto un giretto. Dando un’occhiata al “cantiere” ho subito notato che “mancava qualcosa”. Una buona parte del terrazzamento che era stato creato nei giorni scorsi, ammassando e ricoprendo i vari mucchi di “materiale” che ben si vedono nelle fotografie proposte all’articolo citato, livellando e spianando poi il tutto, è stato portato via, non c’è più.
Ma la sorpresa si è arricchita ulteriormente quando ho visto la macchia rossa della pala meccanica del comune che si muoveva. Qualche minuto dopo ecco apparire due grossi camion. Chissà, mi son detto, forse hanno dato una occhiata al commento che ho postato ieri nel quale si vedono le macchine pargheggiate lungo la strada ed hanno pensato di ridare la giusta dignità al parcheggio inferiore. Ma allora, perché far fare il terrazzamento a san Bruno Montin per poi farlo portare via? Mahhh! Fare e disfare è tutto un lavorare …
Comunque, non dimenticatevi della ramaglia. E per il futuro, mi raccomando, solo piccoli accumuli temporanei.