Napolitano e l’Anti-Messaggio di fine anno a Rete Unificata
Permettetemi di svuotare ciò che resta nella sacca del veleno ricordando il peggior presidente della repubblica di cui abbia memoria, tal Napolitano. Antipatia manifesta, la mia, senza se e senza ma, da sempre, ma proprio da sempre.
Al simpatico vecchietto ho dedicato, con viva e vibrante soddisfazione, diversi post:
- tirava più un pelo di Gheddafi che un carro di buoi
- profondo godimento presidenziale
- Napolitano, la fila al cinema e lo scandalo dei rimborsi
- Napolitano, che simpatico vecchietto
- Napolitano: accà nisciuno è fesso!
- Napo ed i ministeri di Monza
- Napolitano e la Bossissione
- Napolitano e il boom del M5S
Quello che ricordo con maggior “tenerezza” è il post nel quale si vede il Napo darsela a gambe levate davanti al giornalista tedesco che gli chiedeva lumi sullo scandalo dei rimborsi quando era europarlamentare. Ma quello che ricordo con più ardore – visto anche il coincidente periodo festivo di fine anno – è l’articolo scritto il 30 dicembre di un anno fa: ci mancherebbe anche che stessi a sentire il pippotto di fine anno di Napolitano.
E quest’anno sarà uguale uguale. Piuttosto che sentire le vibranti vaporose vuotezze espresse della cariatide presidenziale, irradiate a reti unificate da quella baldracca che è la RAI, faccio il maggiordomo per il papa (fedele quanto basta). E se proprio mi avanza tempo, casomai, mi ascolto su Byoblu l’Anti-Messaggio di fine anno in collegamento streaming a … Rete Unificata.
Il 31 dicembre, alle 20.30, in contemporanea con il discorso del Presidente della Repubblica, che avverrà a Reti Unificate, il blog trasmetterà l’Anti-Messaggio di fine anno, pronunciato da Paolo Becchi, a Rete Unificata. Sintonizzatevi qui, o sul canale Youtube, alle 20.30 precise di lunedì sera. E passate parola. Grazie alla rete ce la faremo.