Marino, Buzzi, la frottolina pelosa e il grissinazzo
Impomatato quel tanto che basta, Marino dice di non aver mai parlato con Buzzi. Dice anche che alla cooperativa c’era stato in visita. Qualcuno si fionda sul sito e chi ti trova? …, Marino che parla con Buzzi.
Porca troia, ma era Buzzi quello lì?
Marino, tutti i giorni, a colazione si mangia la frottolina pelosa del Mulino Bianco, fatta apposta per lui da Crozza-Banderas. E poi si prende anche un grissinazzo!
Da Linkiesta:
Marino: «Mai parlato con Buzzi». Ma parlano le foto
Le immagini pubblicate proprio sul sito della cooperativa di Buzzi smentiscono il sindaco di RomaIl sindaco a ‘Otto e mezzo’, su La7, dice (dal minuto 13′ 58”): «Mai parlato con Salvatore Buzzi». Non è vero. Queste le foto presenti sul sito della cooperativa 29 Giugno. “Non ho mai avuto conversazioni con Salvatore Buzzi” ha detto, chiarito e ribadito il sindaco di Roma Ignazio Marino intervistato da Lilli Gruber cercando così di prendere le distanze da Buzzi, condannato per omicidio negli anni ’70, presidente della coop “29 giugno” e secondo gli inquirenti braccio destro del Re di Roma Massimo Carminati e anello di congiunzione fra Legacoop, il Pd e i 37 arrestati e 100 indagati con l’accusa di associazione mafiosa nell’inchiesta “Mafia capitale”. […]