Guida “Veneto in tasca. La Regione per te”
Ve ne parlo perché può tornare utile. Riporto dalla rubrica “Primo Piano del sito della Regione Veneto.
E’ da oggi disponibile online “Veneto in tasca. La Regione per te“, una guida che vuole far conoscere i principali servizi e le opportunità offerti dalla Regione del Veneto ai suoi cittadini.
La guida è uno strumento molto utile, che agevola i rapporti tra cittadino e Istituzione: un vademecum che permette di individuare con la massima facilità i servizi regionali maggiormente richiesti dai cittadini, fornendo i contatti diretti alle strutture competenti.
La Regione del Veneto con questa iniziativa prosegue il percorso, già avviato da tempo, verso una sempre maggior trasparenza dell’attività amministrativa e la semplificazione dei meccanismi, a volte ostacolati da un’eccessiva burocrazia, che regolano la vita interna degli uffici regionali.
Ogni cittadino, sfogliando la Guida, può trovare con assoluta semplicità gli indirizzi, i nominativi e i numeri utili di tutti quei soggetti che in Regione si occupano della famiglia, dell’immigrazione ed emigrazione, del mondo associativo e produttivo, della sanità, del lavoro, della formazione e di ogni altro settore che compete all’attività amministrativa.
Scarica la guida [file pdf 5164 Kb]