fedifraghi su Ashley Madison: in Cadore, Domegge li batte tutti…
Non ho approfondito le credenziali e la relativa attendibilità di chi ha realizzato la mappa degli utenti di Ashley Madison, ma tant’è. Dopo l’hackeraggio del sito (che “è l’agenzia leader mondiale per incontri discreti tra persone sposate“, così si legge sulla pagina di benvenuto) che nei giorni scorsi ha fatto tanto scalpore, una tonnellata di dati è stata resa pubblica mettendo a nudo, magari solo in forma aggregata, la dimensione del “fenomeno fedifrago”.
Dando un’occhiata alla mappa si può verificare come Domegge ne conti 35 (fedifraghi veri o aspiranti tali), battendo tutti gli altri comuni cadorini. In realtà l’aggregazione deve avere qualche “buco”, altrimenti non si spiegherebbe la mancanza dei dati relativi ai calaltini: probabilmente i 35 sono la somma degli utenti di Calalzo e Domegge. Cortina ne conterebbe 30, S. Vito 12, Pieve 12, Vigo 20, Auronzo 12.
Quelli di Lozzo, 12, si trovano sotto “Località S. Anna”, mantre dei comuni comeliani non v’è traccia. Belluno città ne conta 639, Feltre 186. Sorprendente Claut, che ne avrebbe ben 167 (poi mi sono stufato…). Va da sé che l’Italia è, in questo campo, al top.
(Lozzo avrebbe il 91% di fedifraghi maschi, Vigo e Pieve il 100%, Domegge l’85%…; la mappa parte con la rappresentazione delle quote di fedifraghi maschi: per passare al numero degli utenti cliccare su “Visible layers” e selezionare “User distribution”)
(via Dibattito Morsanese)