Family Week. Vivere di turismo in Calore si può (con kilocal donna…)
Oggi, vivere di turismo in Calore si può. Con Kilocal donna. Kilocal donna contrasta l’aumento di peso, le vampate di calore l’irritabilità e il gonfiore. E, pensate, anche quando sei in vacanza. E sei di nuovo tu.
Da segnalare la fulminea dinamicità dei letargici. Che se andiamo avanti così il prossimo step lo vedremo raggiunto quando il primo terrestre metterà piede su Marte. Dai che facciamo prima se resuscitiamo un T-Rex da mettere di stimolo alle terga (ho detto culo?) di quelli del Consorzio Pro loco Centro Cadore che avrebbero … preso il testimone passato dai Lions di Pieve (che l’abbiano preso pare evidente; anche il “dove” non sembra lasciare spazio all’immaginazione; dubito, peraltro, che qualcosa di diverso con quel testimone si possa fare).
Su, da bravi, che la strada è più lunga che larga (per fortuna).
(a quel tempo, ispirato dalla fresca novità dei pacchetti per la famiglia, scrissi anche il sindaco di Pieve di Cadore e il ‘salottino uaifai per i nostri ospiti’)
“Vivere di turismo in Cadore si puo’”: primo passo verso i pacchetti per la famiglia. Proposta la costituzione di un tavolo di lavoro per la messa in rete dell’offerta. Si è tenuto al Palazzo Cosmo di Pieve di Cadore il convegno “Vivere di turismo in Cadore si può! L’offerta di vacanza per la famiglia: la ricchezza che abbiamo e che non sappiamo di avere”. L’incontro, organizzato dal Lions Club con il patrocino del Consorzio BIM Piave e il Comune di Pieve di Cadore, rappresenta il primo appuntamento di un ciclo di incontri tematici per valutare e decidere le azioni concrete da mettere in atto per un reale sviluppo turistico della area montana dichiarata Patrimonio UNESCO nel 2009, in particolare l’individuazione e creazione di pacchetti turistici dedicati alla famiglia.[…]
Prende il via il progetto dedicato alla creazione di un’offerta turistica specializzata e dedicata alle famiglie: il “Family Week. Vivere di turismo in Cadore si può!”
Con questo slogan il Consorzio Pro loco Centro Cadore prende il testimone passato dai Lions di Pieve di Cadore e, grazie al sostegno economico del Consorzio BIM Piave “avvia questo importante progetto che rappresenta un primo passo verso la creazione di una gamma di proposte di vacanze a tema per l’area del Cadore centrale” spiega Giovanni Giacomelli. “Un percorso ambizioso che il Consorzio intende condividere con tutti gli attori locali (operatori turistici, aziende agricole e artigiane, associazioni e pro loco, amministrazioni locali) per decidere insieme cosa offrire alle famiglie che verranno in vacanza nella nostra valle e come farci conoscere nell’affollato mercato turistico” […]