ecco come la Moretti ha sedotto il FARD, oops, il BARD
Dicevo che ho le prove di come la Moretti abbia sedotto il BARD. Tutto si lega, seguitemi e vedrete.
Della Moretti sappiamo che è una cheerleader renzina. Prima era cuperliana, prima ancora bersaniana. E Bersani, porello, l’aveva anche promossa portavoce del PD – partito di delinquenti -, anche se allora non ce n’erano così tanti come ora: sono fioriti nel frattempo! Prima ancora era forzista italiana, nel senso che era in qualche modo introdotta in Forza Italia (che volete, col tempo maturano le nespole).
Detto per inciso, la ragazza pon-pon, riguardo agli indagati, aveva subito precisato che:
non posso impedire agli indagati di sostenere la mia candidatura…
e qualcuno di noi aveva aggiunto…
altrimenti poi restano solo le estetiste!
E qui ti voglio…
Oltre a non combinare letteralmente un cazzo in Europa come europarlamentare, la cheerleader s’è infatti subito distinta per l’elevata propensione al ricorso all’estetista, che le ha permesso di essere appellata Lady Like:
Qui l’intervista video in cui si può apprezzare tutto il buco con intorno il vuoto, cioè lei, la Moretti Lady Like.
Ora, è chiaro che a una certa età devi tener su il baldacchino, ma lo dovresti fare con la necessaria discrezione ché poi, che stai “decadendo a pezzi”, si vede lo stesso.
(ci siamo quasi…)
Come sappiamo il BARD s’è apparentato con il PD, Psico Dramma collettivo. Nel primo spirituals rilasciato ai devoti il BARD butta lì una citazione di assoluto pregio:
“In questo mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo. Noi tutti abbiamo una scelta… Noi abbiamo sempre scelto di stare nel primo gruppo.” (Mary Kay Ash)
Ora, Mary Kay Ash – quella della citazione or ora assaporata- è questa qui, nientepopodimeno che la fondatrice della
Mary Kay Cosmetics
Con ciò è svelato il sotterfugio con cui la cheerleader-pon-pon piddina è riuscita a sedurre il BARD. Non si spiegherebbe altrimenti il ricorso ad una citazione sì cosmetica. Si direbbe una questione di FARD.