Comune di Belluno mette in vendita un’Alfa Romeo 156. Sindaco, vu cumprà?
Siamo sempre alla ricerca di qualche occasione. Avevo già segnalato un tabellone ed un motorino. E’ arrivato il momento dell’auto. Sindaco, pensaci, dobbiamo dare un’auto alla nostra polizia locale. Lo sai, no, che deve espletare il proprio servizio a piedi, esclusivamente a piedi. Poi, magari, fissiamo le modalità d’uso. Severe, severissime.
Tu compra la macchina, intanto, sono solo 500 euri. Come quelli che hai dato a Salsa per un convegno. Un po’ meno di quello che ha preso Casagrande per moderare i medesimi. Se mancasse il lampeggiante potremmo … ehm … potremmo pensarci noi con una colletta. Noi gente di Lozzo, anche se, da noi, ti aspettavi di più.
Il Comune di Belluno intende procedere alla vendita dell’autovettura modello “Fiat Alfa Romeo 156” targata BJ 085 NM. La vendita avverrà a trattativa privata, fuori del campo di applicazione dell’IVA. […]
Il prezzo minimo d’offerta è fissato in euro 500,00, importo non soggetto all’imposta sul valore aggiunto. L’auto sarà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Tutte le spese di vendita, contrattuali, per il passaggio di proprietà e consequenziali saranno a carico dell’aggiudicatario.