che ci fa la Val Marzon e Auronzo di Cadore in un promovideo ‘ciclistico’ del Südtirol?
Be’, in fondo, prima della fine dell’anno proprio ad Auronzo di Cadore i Sodomitici uneschi della Sfondazione parleranno di #sconfini. E quelli del Südtirol, ‘ste cose, le prendono sempre sul serio. Poi con la bici è un attimo, due pedalate in più e ti ritrovi… in Baviera.
In fondo il messaggio è: vieni in Südtirol che ci pensiamo noi a coccolarti; e guarda che puoi anche dare un’occhiata alla Terra degli Sfigati, intanto noi ti prepariamo i knödel con un boccalone di birra per quando torni.
Italy’s most Northerly region, South Tyrol, boasts 300 days of sunshine a year and an incredible fusion of Mediterranean and Alpine cultures. Add to this the awe-inspiring jagged peaks of the Dolomites and winding mountain passes and you get one of the world’s best cycling destinations.
Regione più a nord d’Italia, Alto Adige, vanta 300 giorni di sole all’anno e una fusione incredibile di culture mediterranee e alpine. Aggiungi a questo le cime frastagliate mozzafiato delle Dolomiti e tortuose passi di montagna e si ottiene una delle migliori destinazioni di ciclismo del mondo. [traduzione da Google]