la tosatura dei comuni per finanziare gli 80 euri dello strenzi
Le scimmie ammaestrate dal governo – cioè i piddini e le loro varietà, frequentissimo il pidiota – lo sanno già.
Sotto i dati della tosatura dei comuni bellunesi tratti dal lincato pdf del Sole 24. Cortina d’Ampezzo, ma anche Auronzo di Cadore, si prendono delle belle legnate (tutti prendono belle legnate). Anche Comelico Superiore, che non è un fiore. Per fortuna che poi passerà la Befana/Fondi di confine a compensare la rapina (ma questa è tutta un’altra storia che, tra l’altro, non vale neanche per tutti i comuni…).
‘Na fortuna che le province montane – vedi decreto Delrio ed elucubrazioni del peones PD De Menech – erano “specifiche”.
Spending 2015, ecco i tagli Comune per Comune per finanziare il bonus da 80 euro
Più di 261 milioni di tagli a Roma, 150 a Milano, 53 a Napoli e quasi 52 a Torino. Sono i numeri della nuova spending review comunale, che si aggiunge alle altre per effetto del decreto sul bonus da 80 euro. Insieme all’Imu agricola, il ruolo dei sindaci nella copertura di una fetta degli aiuti ai dipendenti con redditi medio-bassi passa infatti da un capitolo aggiuntivo dei tagli, che nel 2015 chiede 563,4 milioni di euro assegnati ieri Comune per Comune da un decreto del Viminale (qui le cifre del taglio per ogni ente). […]