@abc scalpita per ‘essere informato’ sulle risposte alle interrogazioni al sindaco di Per la Gente di Lozzo
Dopo l’incursione di @y che nei giorni scorsi poneva domande (e si dava risposte di marzulliana memoria: vedi commenti a questo articolo) in relazione alle vicende della ex caserma di Soracrepa, è giunta l’ora di @abc, animato anch’esso da una grande fame di conoscenza. Ma mentre @y si è presentato in punta di piedi, fin troppo educatamente, @abc vuol fare lo sborone. A dire il vero la prima richiesta ha un carattere perentorio ma il nostro ci ha messo un “grazie” alla fine, di circostanza ma meglio di niente.
Sono state fatte tre interrogazioni al sindaco con argomenti: Caserma Soracrepa-Pannellli Loreto- Tariffa Tarsu paragonata a Calalzo, se ci sono risposte potete pubblicarle? grazie
Comunque, il carattere inquisitorio si nota fin dalle prime parole: “Sono state fatte tre interrogazioni al sindaco …”! Di grazia, ho io qualche obbligo sociale – del quale non avrei coscienza – che mi dovrebbe indurre a fare ciò che mi chiedi di fare, peraltro a comando?
Cazzo vuoi ?!
Ma @abc non demorde e, scalpitando, torna alla carica, sempre con un bel far:
Ho chiesto notizie sulle interrogazioni e noto solo un cazzeggiare evidentemente inutile, si può sapere se la nostra tassa sui rifiuti è più alta di quella del comune di Calalzo dopo il forte sconto praticato dal sindaco di quel comune, e per quanto riguarda Sora Crepa cosa ha risposto il sindaco?, e se è vero che Derossi è volato in sud america?
Sarà, questo @abc, un umile esecutore di ordini, o che ci metta anche del proprio? Avrebbe chiesto, lui, “notizie sulle interrogazioni”. Come le vuole? Come gliele incarto? Quale può essere miglior “notizia sulle interrogazioni” se non l’interrogazione in sé. Ad @abc interessano le risposte del trio giuntizio? Che se le legga, no? O devo farlo io? Vuole forse che gli lustri anche l’elmetto?
Se invece vuole sapere cosa ne penso delle risposte del trio, be’, allora deve aspettare che mi giunga l’ispirazione. Solitamente non scrivo a comando e al netto del cazzeggio che gentilmente mi attribuisce, a quel tempo potrà forse trovare risposta alle sue impertinenti domande di verità. Nel frattempo può chiedere lumi al sindaco, tanto distante da sé non dev’essere, temo.