nuovi regolamenti regionali di polizia rurale: a Lozzo di Cadore i massimi esperti …
La Regione Veneto ha deliberato la costituzione di un gruppo di lavoro – composto da tecnici ed esperti – per la definizione di linee guida per la predisposizione di nuovi regolamenti di polizia rurale (adeguamenti normativi alla legislazione nazionale e comunitaria).
Dispiace che il sindaco di Lozzo di Cadore, tal Manfreda, non sia stato scelto come componente del vasto gruppo perché, in questo campo, avrebbe potuto esprimere esperienze e capacità inarrivabili per chiunque altro. Anche il rincalzo, il vice, tal Piazza, non avrebbe sfigurato nel dibattimento per la definizione delle linee guida.
Deliberazione della Giunta Regionale n. 405 del 25 marzo 2013
Costituzione di un gruppo di lavoro composto da tecnici ed esperti per la definizione di linee guida per la predisposizione dei regolamenti di polizia rurale.
Note per la trasparenza:Il provvedimento costituisce un gruppo di lavoro, composto da tecnici ed esperti, per la definizione di linee guida per la predisposizione dei regolamenti di polizia rurale, tenuto conto delle modifiche normative intervenute a livello comunitario e nazionale che comportano la necessità di uniformare ed aggiornare le vigenti disposizioni comunali. […]
(foto: Provincia di Udine)