Bim-Gsp: Leonardi dimesso ci vede meglio, molto meglio
L’arrogante triumvirato tecno-demo-oligarchico che aveva nel novembre del 2011 sostituito “i sodomitici” – ossia i 67 sindakos della ghenga Bim-Gsp – ed in particolare il gruppo di giuda oops di guida a trazione PDL, l’infamante macchina da guerra che ha generato il colossale buco finanziario da 88 milioni di euri, si è definitivamente sciolto il 21 marzo scorso (aveva già perso un pezzo con le dimissioni di Salton).
Dimessi gli abiti da presidente del cda triumvirante, ecco come Leonardi risponde ad una delle domande poste in un’intervista del Corriere della Alpi:
Chi sono i responsabili del disastro Gsp?
«Direi che la politica ha recitato un ruolo fondamentale. Si è sempre guardato alle poltrone, piuttosto che al bene della società e della collettività».
Ma va? Lungimirante l’uomo. Adesso che è uscito dal pastone ci vede meglio, pare; vedrete come si divertirà ancora a tirar di cazzuola, materiale organico non ne manca di sicuro. E noi allora, che della puzza da fogna ce n’eravamo accorti da subito pur vivendo all’esterno degli stalloni, come dovremmo essere considerati: chiaroveggenti?