76051 Total Black Out
La nota Band del Buc (0435)-76051-total-black-out è stata costretta, a seguito di un problema tecnico, ad annullare tutti gli appuntamenti musicali che aveva in programma, in particolare il tour pasquale che aveva programmato a Lozzo di Cadore. Pare che alla base del grosso inconveniente vi sia il non corretto funzionamento del trasferimento di chiamata, che non ha permesso ai componenti di comunicare tra loro. Peccato perché, ironia della sorte, quando si dice la sfiga, seppur disordinatamente due di loro con-vivono nello stesso palazzo.
La Band si è scusata ed ha promesso ai suoi accesi fan che si attiverà quanto prima per i tour estivi che, questa volta, garantito, si faranno.
P.S. Invito caldamente i fan a rileggersi l’articolo “Lezioni di marketing turistico: lezione n. 2 – fornire al turista un valido punto informativo“, compresi i commenti che aiutano a farsi un’idea della “tessitura drammatica”. In particolare mi piace segnalare il commento di Bepi Sgorla che il 19 gennaio così scriveva: «E con chisti sistemi chi de comun i pretendarae de compete con l’Alto Adige? Ma neanche col Burindi!!! Puore noi….». No sei se mancia dal comun, dala pro-loco o da dute doi ma … no e che l à sbaliou po pì de tanto!!!